Juventus Ferencvaros formazioni ufficiali, sorpresa Dybala: Danilo centrale

JUVENTUS FERENCVAROS FORMAZIONI UFFICIALI – Notte di Champions League. Tra poco meno di un’ora va in scena all’Allianz Stadium di Torino, Juventus Ferencvaros. Partita fondamentale per la qualificazione agli ottavi.

Se la Juve di Pirlo dovesse vincere e il Barcellona non dovesse perdere contro la Dinamo, i bianconeri sarebbero qualificati agli ottavi con due turni d’anticipo.

Juventus Ferencvaros formazioni ufficiali, chi gioca

Tanti problemi per Andrea Pirlo, soprattutto in difesa, con ben 3 centrali su 4 infortunati. Fuori Buffon, Bonucci, Chiellini e Demiral, tutti ko. Il tecnico schiera il solito 4-4-2 che in fase di costruzione diventa 3-4-1-2. Szczesny in porta, con Cuadrado e Alex Sandro terzini. Centrale insieme a Demiral toccherà a Danilo.

Leggi anche: Juventus Ferencvaros streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

In mezzo al campo diverse novità. Arthur e Bentancur in mezzo al campo con McKennie e Bernardeschi larghi, con l’americano che in fase di costruzione, quando Cuadrado sale a destra, si va a posizionare tra centrocampo e attacco. Mentre la coppia offensiva sarà formata dal solito Ronaldo e Dybala. Turno di riposo per Morata. In panchina torna pure Ramsey dopo lo stop.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, C. Ronaldo. All. Pirlo.

FERENCVAROS (3-4-3): Dibusz; Blazic, Frimpong, Dvali; Lovrencsics, Siger, Somalia, Heister; Zubkov, Uzuni, Nguen. All. Rebrov.