Juventus Ferencvaros streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS FERENCVAROS STREAMING – All’Allianz Stadium di Torino, ore 21, Juventus Ferencvaros. Partita da non sbagliare per i bianconeri che dovranno assolutamente vincere per strappare il pass per gli ottavi di Champions.

Pirlo potrebbe concedere una chance a Dybala per far rifiatare Morata. Il centrocampo è affidato a Bentancur e Arthur (in vantaggio su Rabiot), mentre McKennie e Bernardeschi saranno i due esterni. Ancora ai box Bonucci e Chiellini, con l’infortunio di Demiral sarà Danilo ad affiancare De Ligt al centro della difesa, mentre Alex Sandro occuperà la corsia sinistra. Non convocato Buffon, vittima di un affaticamento a un polpaccio.

Juventus Ferencvaros formazioni

Ecco le due formazioni, tanti assenti nella Juventus: Bonucci, Chiellini, Demiral e Buffon. Torna Ramsey tra i convocati.

Leggi anche: Convocati Juventus Ferencvaros, ko Buffon: non ci sarà! La lista completa

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, C. Ronaldo.

FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Kharatin, Somalia; Zubkov, Siger, Uzuni; Nguen.

Juventus Ferencvaros streaming, dove vedere il match

La sfida tra Juventus e Ferencvaros andrà in onda su Sky, più precisamente sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre). Non è prevista la trasmissione in chiaro su Mediaset.

Il match dello ‘Stadium’ sarà visibile anche in streaming su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l’app su pc, smartphone o tablet. Inoltre potrete seguire tutti i gol della Juve qui in diretta su Juvedipendenza.net, dove pubblicheremo anche le pagelle a fine gara.