Gol Ronaldo Juventus Ferencvaros 1-1: gran gol da fuori area -VIDEO-

GOL – Juventus-Ferencvaros, match chiave per la qualificazione agli ottavi di Champions League, che può arrivare con due turni d’anticipo.Tanti problemi per Andrea Pirlo, soprattutto in difesa, con ben 3 centrali su 4 infortunati. Fuori Buffon, Bonucci, Chiellini e Demiral, tutti ko. Il tecnico schiera il solito 4-4-2 che in fase di costruzione diventa 3-4-1-2. Szczesny in porta, con Cuadrado e Alex Sandro terzini. Centrale insieme a Demiral toccherà a Danilo.

In mezzo al campo diverse novità. Arthur e Bentancur in mezzo al campo con McKennie e Bernardeschi larghi, con l’americano che in fase di costruzione, quando Cuadrado sale a destra, si va a posizionare tra centrocampo e attacco. Mentre la coppia offensiva sarà formata dal solito Ronaldo e Dybala. Turno di riposo per Morata. In panchina torna pure Ramsey dopo lo stop.

Juventus Ferencvaros formazioni

Ecco le formazioni ufficiali del match:

Leggi anche: Juventus Ferencvaros streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, C. Ronaldo. All. Pirlo.

FERENCVAROS (3-4-3): Dibusz; Blazic, Frimpong, Dvali; Lovrencsics, Siger, Somalia, Heister; Zubkov, Uzuni, Nguen. All. Rebrov.

GOL RONALDO