JUVENTUS – Andrea Agnelli si conferma una grande persona. Grandissimo gesto da parte di tutto la società Juventus per aiutare i dipendenti degli Store di Torino e Milano.
Ferie residue ‘donate’ per pagare i dipendenti degli store di Milano e Torino: l’hanno fatto i dirigenti della Juventus. A renderlo noto, lo stesso club bianconero, con una nota sul sito.
La nota del club: “Le recenti normative hanno sospeso l’attività dei punti vendita di Milano e Torino, rendendo di fatto impossibile l’attività lavorativa per alcuni dipendenti di Juventus Football Club”, si legge nel comunicato.
Leggi anche: Infortunio Demiral, UFFICIALE: Ko in allenamento, quanto starà fuori
“Per evitare il ricorso alla cassa integrazione e garantire a tutto il personale coinvolto da tali misure la piena retribuzione, tutti i dirigenti della Società hanno deciso di donare una parte cospicua delle proprie ferie residue. Si tratta di una soluzione innovativa, denominata “Banca Ferie Solidali”, che permette al momento, in virtù di uno spirito di solidarietà tra categorie, di evitare il ricorso ai tradizionali ammortizzatori sociali, più penalizzanti per il reddito dei lavoratori”, conclude la Juventus.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…