Infortunio Demiral, UFFICIALE: ko in allenamento, quanto starà fuori

INFORTUNIO DEMIRAL – Continua l’emergenza in difesa per Andrea Pirlo. Dopo appena 24 ore dal match col Cagliari, i bianconeri perdono un pezzo importane: Merih Demiral. Il turco era fondamentale al momento vista l’assenza per più di 20 giorni di Bonucci e Chiellini.

Adesso Pirlo, per il match di domani si ritrova col solo De Ligt centrale di ruolo, che inoltre viene da un lungo periodo di inattività.

Infortunio Demiral, le condizioni del turco

Nella seduta odierna di allenamento non si è visto Merih Demiral, e l’enigma è stato presto svelato. Come comunicato dalla Juventus attraverso un tweet, per il difensore turco arriva uno stop muscolare di circa dieci giorni. Salterà dunque Ferencvaros e Benevento, in bilico la sua presenza per il ritorno con la Dinamo Kiev.

Leggi anche: Globe Soccer Awards, da Ronaldo a Buffon: tanta Juventus tra le nomination

Il comunicato: “Demiral ​è stato sottoposto nella giornata odierna presso il J|Medical a risonanza magnetica che ha evidenziato un quadro di elongazione del muscolo ileopsoas di destra. I tempi di recupero sono di circa 10 giorni”. Contro il Ferencvaros possibile difesa a 3 con Danilo-De Ligt-Alex Sandro.