JUVENTUS FERENCVAROS PROBABILI FORMAZIONI – Domani match chiave per il proseguo in Champions League. Juventus-Ferencvaros si sfideranno a Torino con i bianconeri chiamati a chiudere il discorso qualificazione.
Emergenza per Pirlo che si ritrova con il solo De Ligt come centrale di ruolo. Out per infortunio Chiellini, Bonucci e Demiral. Torna Dybala dal primo minuto.
Pirlo potrebbe concedere una chance a Dybala per far rifiatare Morata. Il centrocampo è affidato a Bentancur e Arthur (in vantaggio su Rabiot), mentre McKennie e Chiesa saranno i due esterni. Ancora ai box Bonucci e Chiellini, con l’infortunio di Demiral sarà Danilo ad affiancare De Ligt al centro della difesa, mentre Alex Sandro occuperà la corsia sinistra. Cuadrado e Szczesny a completare l’undici titolare di Pirlo.
Leggi anche: Infortunio Demiral, UFFICIALE: Ko in allenamento, quanto starà fuori
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.
FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Botka, Dvali; Siger, Kharatin, Somalia; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…