Juventus, Ekann sul futuro di Ronaldo e Dybala

Lapo Elkann ha concesso una lunga intervista durante la trasmissione 90° minuto. Tanti i temi trattati, tra cui il futuro di Cristiano Ronaldo, corteggiato da Manchester United e Psg.

Parole molto importanti anche su Paulo Dybala, ancora alle prese con il rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare per le cifre richieste.

Juventus: le parole di Lapo Elkann

“Addio di Ronaldo? Sono fandonie. Penso Ronaldo sia estremamente contento di dove si trovi e lo dimostrano i risultati sul campo, quelli che porta ogni volta che indossa la maglia della Juve. Ha una generosità incommensurabile. Nella campagna che abbiamo fatto, è merito suo se siamo riusciti a coinvolgere il Portogallo. Ha dato davvero tutto sé stesso. E’ molto felice alla Juve, molti amano creare notizie infondate o irrealistiche. Fa parte delle regole del calcio. Dal punto di vista professionale ed umano è il numero

Leggi anche:Juventus, retroscena sull’affare Arthur

Dybala?Se mi dà fastidio che chieda 15 milioni a stagione? Fortunatamente non sono il presidente della Juve ma solo un tifoso. Mio cugino è più bravo di me”.