Mercato Juventus, “The Sun”: bianconeri in pole per una stella del City

MERCATO JUVENTUS – L’obiettivo della società è quello di puntare sempre al top, sia in Italia che in Europa. Per questo motivo la dirigenza avrà senz’altro appuntato dei nomi come possibili colpi per le prossime sessioni di calciomercato.

La Juve ha più volte dimostrato di avere lungimiranza, riuscendo a beffare in questo modo la concorrenza. E le ultime voci che arrivano dall’Inghilterra sembrano far sognare i tifosi bianconeri.

Mercato Juventus, Aguero a parametro zero?

Come riporta infatti “The Sun” le quote per il trasferimento di Sergio Aguero (in scadenza di contratto a giugno) in una nuova squadra già nella prossima sessione di gennaio sembrano indicare proprio la Juventus come una delle favorite per accaparrarsi l’asso argentino del Manchester City.

Leggi anche: Juventus Cagliari probabili formazioni, Pirlo lancia Buffon e Arthur dal 1′

Il portavoce di Betfair, Sam Rosbottom, ha dichiarato: “Recentemente ha avuto un brutto periodo con infortuni e sembra che il suo tempo all’Etihad potrebbe volgere al termine”. La Juventus sarebbe in pole position per prenderlo, considerato che il City potrebbe decidere di venderlo a gennaio per non perderlo a costo zero. Tra le squadre favorite ci sono però anche il Real Madrid e lo United, e non si esclude nemmeno un ritorno in Argentino, seppur con una quota alta.