Juventus Cagliari probabili formazioni, Pirlo lancia Buffon e Arthur dal 1′

JUVENTUS CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI – Torna la Serie A. Dopo una pausa Nazionali che ha permesso alla Juve di recuperare qualche pezzo, anche se ha perso due pilastri come Bonucci e Chiellini.

La Juve di Pirlo deve superare la delusione per il pari maturato all’ultimo secondo contro la Lazio: avversario dei bianconeri nell’ottavo turno di Serie A è il Cagliari. Si sfideranno Sabato sera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus Cagliari probabili formazioni, chi gioca

Pirlo con qualche assente di troppo in difesa: Chiellini out così come Bonucci, potrebbe quindi toccare subito a De Ligt, al rientro dopo un lungo stop causa operazione alla spalla, al fianco di Demiral. Chiesa è tornato in gruppo al pari di Dybala, ma Kulusevski e Bernardeschi dovrebbero giocare sugli esterni.

Leggi anche: Juventus Cagliari, ufficiale: annullata la conferenza stampa di Pirlo

Morata e Cristiano Ronaldo in attacco con Dybala che va in panchina. Ancora fermo ai box Ramsey. In porta tocca a Buffon, mentre a centrocampo spazio alla coppia Arthur Rabiot.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Simeone.