Locatelli Juventus, sponsor Marchisio: “Cresciuto tanto, è da top club”

LOCATELLI JUVENTUS – Locatelli nel mirino. I bianconeri già la scorsa estate hanno provato ad abbozzare i primi dialoghi con il Sassuolo, non riuscendo però a concludere l’affare per le esose richieste degli emiliani: qualche mese fa la valutazione che i neroverdi facevano del calciatore si attestava sui 25 milioni di euro.Anche contro la Bosnia, è stato uno dei migliori in campo. La crescita di Manuel Locatelli è sotto gli occhi di tutto: con la cura De Zerbi, l’ex centrocampista del Milan sembra essere un giocatore nuovo, capace di assumersi con decisione e consapevolezza le proprie responsabilità.

Locatelli Juventus, Marchisio lo elogia su Twitter

Un metronomo del centrocampo, che all’occorrenza può agire anche come mezzala di inserimento: in una parola, un centrocampista moderno. Mancini lo apprezza molto, e negli ultimi impegni della Nazionale lo ha sempre schierato titolare: si può dire che il tecnico sia stato assolutamente ripagato. E non è un caso che su Twitter siano arrivati i complimenti di Claudio Marchisio, attuale commentatore tecnico della gare della Nazionale.

Leggi anche: Juventus Cagliari, ufficiale: annullata la conferenza stampa di Pirlo

Ecco il commento dell’ex centrocampista della Juventus: “Sta crescendo davvero tanto, una certezza per questa Nazionale! Speriamo che qualche club italiano creda in lui, come già sta facendo il suo, per lo step definitivo.” A stretto giro di posta, è arrivata la replica del calciatore del Sassuolo: “Grazie Claudio, un onore!”. In molti hanno visto nelle parole di Marchisio una vera e propria “investitura” calcistica: per caratteristiche ed atteggiamento, Locatelli somiglia molto al “Principino“.