Juventus Cagliari, ufficiale: annullata la conferenza stampa di Pirlo

JUVENTUS CAGLIARI – Novità importante per quanto riguarda la conferenza stampa. La consueta conferenza stampa della partita valevole per l’ottava giornata di Serie A non si disputerà.

Il motivo è chiaramente legato alla pandemia del Covid-19 per ragioni dunque legate al Coronavirus, il Piemonte è in zona rossa, Pirlo sarà costretto a saltare e dunque verrà annullata la consueta conferenza stampa del match.

Juventus Cagliari, annullata la conferenza stampa

La scelta di non tenere la conferenza è stata presa per evitare i possibili assembramenti che si creerebbero durante l’intervista. Alla vigilia dell’ottava giornata di Serie A, contro una squadra assolutamente da non sottovalutare come il Cagliari, Andrea Pirlo sarà costretto in ottemperanza alle norme vigenti a saltare la consuetudinaria conferenza stampa.

Leggi anche: Supercoppa italiana, torna in Italia: ecco dove si giocherà Juventus Napoli

Perché, essendo il Piemonte in zona rossa, un eventuale assembramento di giornalisti è da evitare. Ricordiamo che il match si disputerà domani sera in casa, all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45. Una prova importante per la Vecchia Signora anche domani i tre punti saranno fondamentali per l’andamento della classifica.