JUVENTUS CAGLIARI – Novità importante per quanto riguarda la conferenza stampa. La consueta conferenza stampa della partita valevole per l’ottava giornata di Serie A non si disputerà.
Il motivo è chiaramente legato alla pandemia del Covid-19 per ragioni dunque legate al Coronavirus, il Piemonte è in zona rossa, Pirlo sarà costretto a saltare e dunque verrà annullata la consueta conferenza stampa del match.
La scelta di non tenere la conferenza è stata presa per evitare i possibili assembramenti che si creerebbero durante l’intervista. Alla vigilia dell’ottava giornata di Serie A, contro una squadra assolutamente da non sottovalutare come il Cagliari, Andrea Pirlo sarà costretto in ottemperanza alle norme vigenti a saltare la consuetudinaria conferenza stampa.
Leggi anche: Supercoppa italiana, torna in Italia: ecco dove si giocherà Juventus Napoli
Perché, essendo il Piemonte in zona rossa, un eventuale assembramento di giornalisti è da evitare. Ricordiamo che il match si disputerà domani sera in casa, all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45. Una prova importante per la Vecchia Signora anche domani i tre punti saranno fondamentali per l’andamento della classifica.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…