Juventus, Bentancur out come Nandez nel Cagliari? Ecco perchè può riposare

JUVENTUS – Novità in vista di Juve-Cagliari. Il Cagliari terrà a riposo precauzionale Nandez. C’è curiosità per sapere se la Juventus farà altrettanto con Bentancur.

Il Cagliari, oltre a comunicare la positività al Covid-19 di Diego Godín, ha spiegato anche altri. Ha reso nota la motivazione per la quale neppure Nahitan Nández prenderà parte alla gara contro la Juventus di domani sera.

Juventus, Bentancur a riposo?

Il mediano è risultato negativo, ma “quanto non si tratti di un atto dovuto, il club, d’accordo con lo staff medico, ha preso una decisione. Ha deciso in via precauzionale di escluderlo dai convocati per la gara di Torino così da tutelare tutte le persone che sarebbero venute a contatto con lui durante la trasferta“.

Leggi anche: Juventus Cagliari probabili formazioni, Pirlo lancia Buffon e Arthur dal 1′

A tal proposito c’è grande curiosità per conoscere se anche la Vecchia Signora si comporterà allo stesso modo con Rodrigo Bentancur. Come noto, i tre calciatori hanno risposto presente alla chiamata dell’Uruguay. Bentancur, come i suoi compagni, è rientrato nella giornata di ieri dagli impegni con la sua Nazionale. Il centrocampista non è entrato in contatto con i componenti del gruppo squadra perché la Juventus si allenerà soltanto nel pomeriggio. E’ lì che si capirà come intende muoversi la società e quali sono le intenzioni di Andrea Pirlo.