Dybala Juventus, sarà addio? Distanza sul rinnovo: 3 top club sulla Joya

DYBALA JUVENTUS – La dirigenza di corso Galileo Ferraris valuta Dybala circa 80 milioni di euro: una cifra sostanzialmente soggetta a variazioni, anche perché, come già ribadito poc’anzi, mancano solo due anni o poco meno alla scadenza naturale del contratto della Joya.

Di conseguenza, qualora non dovesse essere trovato l’accordo in questi mesi, la Juve si troverebbe costretta a “svendere” il proprio attaccante, per evitare il rischio di perderlo a zero.

Dybala Juventus, possibile addio?

La distanza tra domanda ed offerta rappresenta un Everest ancora tutto da scalare: Dybala chiede un quadriennale a 15 milioni annui, mentre la Juve non si spingerebbe oltre i 10 milioni, con l’inserimento di eventuali bonus. Il tempo incalza e il cerchio comincia a stringersi: volente o nolente, una decisione dovrà essere presa a stretto giro di posta. Le notizie che provengono dal “fronte” Dybala spingerebbe l’argentino sempre più lontano dalla Juventus.

Leggi anche: Juventus Cagliari, ufficiale: annullata la conferenza stampa di Pirlo

Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, che riprende alcune notizie apparse sui principali organi di stampa spagnoli, la Joya non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022, e la sua cessione non sarebbe più un’ipotesi così remota come poteva apparire qualche settimana fa. Sull’ex attaccante del Palermo ci sarebbero i principali top club europei: Barcellona, Real Madrid e Paris Saint Germain. Insomma, il creme de la creme del calcio internazionale per un attaccante che in questo scorcio di stagione ha dimostrato di essere con la testa altrove.