Sergio Ramos Juventus, maxi operazione: Alaba la chiave, intrigo col Real

Mercato Juventus Paratici

SERGIO RAMOS JUVENTUS – Con il Real Madrid pronto a sferrare un convinto attacco per Alaba, la Juventus sta ragionando se prendere oppure no un campione come Sergio Ramos. Un’operazione assurda all’orizzonte con Juventus, Real Madrid e Bayer Monaco interessate da una mega operazione.

Partiamo dai bianconeri che sognano di poter portare a Torino un’altra colonna dei blancos. Dopo Cristiano Ronaldo, infatti, arriverebbe in bianconero Sergio Ramos che è in scadenza di contratto.

Sergio Ramos Juventus, Alaba a Madrid sblocca l’affare

Questo perché la formazione di Zidane sta per chiudere con Alaba del Bayern Monaco. I bavaresi non riescono a rinnovargli il contratto e il calciomercato incombe. L’incastro è perfetto, ma c’è da capire quanto la Vecchia Signora voglia concedere di ingaggio.

Leggi anche: Mercato Juventus, Pirlo lo considera fuori dal progetto: addio a gennaio

Secondo i media tedeschi, infatti, gli unici club a mostrare un interesse concreto per il difensore austriaco sarebbero la Juve, il Manchester City e il Psg. Stando alla Bild, tuttavia, il 28enne preferirebbe andare al Barcellona o al Real Madrid. Insomma, che sia a gennaio o in estate a zero, la battaglia per il calciatore si preannuncia abbastanza agguerrita. I bianconeri sono tuttavia pronti a dare l’assalto al difensore: è un lusso. però la pista Sergio Ramos intriga e non poco.

Emerson Palmieri Juventus

Emerson Palmieri Juventus, Paratici beffato: un club in vantaggio

Mercato Juventus, Marotta scippa il fantasista a Paratici