Mercato Juventus, Pirlo lo considera fuori dal progetto: addio a gennaio

MERCATO JUVENTUS – Sami Khedira è sempre di più separato in casa. A gennaio la cessione del centrocampista tedesco è ormai certificata.Fuori dal progetto di Pirlo e fuori rosa il giocatore sta pensando alla sua nuova destinazione.

Vuole rimanere in Europa e dunque vuole evitare di riciclare quanto fatto da Higuain e Matuidi sbarcati nel campionato americano. Sami quasi certamente rimarrà in Europa per provare a rimettersi in gioco nel massimo campionato mondiale.

Mercato Juventus, addio di Khedira

Se ne è parlato a lungo già negli scorsi mesi, ma alla fine Khedira è rimasto alla Juventus, nonostante un chiaro messaggio ad inizio stagione di Pirlo che ufficializzava la separazione dal progetto. Il contratto del centrocampista tedesco scadrà a giugno 2021, a fine stagione. I bianconeri da mesi hanno scelto di non rinnovarlo. Dopo la mancata risoluzione, che per mesi è stata cercata con scarso successo, l’ex Real Madrid è rimasto da separato in casa nel club bianconero.

Leggi anche: Juventus, Pistocchi: “Pirlo non ama Dybala, Mendes deve piazzare Ronaldo”

Secondo le indiscrezioni riportate da ‘Bild‘ ora Khedira si sarebbe deciso a dire addio già nel mercato invernale, a gennaio. Dopo aver risolto con la società bianconera, la volontà di Khedira è quella di rimanere ancora nel campionato europeo e di potersi nuovamente giocarsi una chance in qualche squadra importante con cui chiudere la sua carriera professionista e rimettersi definitivamente in gioco dopo i parecchi infortuni che hanno proprio fatto sì che la Juventus scegliesse la cessione.