Juventus Cagliari, emergenza in difesa: torna subito De Ligt titolare

JUVENTUS CAGLIARI – Dopo la sosta, torna la Serie A. La Juventus deve ripartire con i 3 punti. Il pareggio all’ultimo respiro della Lazio lascia l’amaro in bocca a Pirlo, che però ha avuto una grande risposta sul piano del gioco.

I bianconeri dovranno continuare sulla scia di quanto proposto a Roma, cercando di concretizzare di più le occasioni create. Il tecnico avrà una mini emergenza in difesa, dovrà dunque affidarsi alla coppia inedita Demiral-De Ligt, con Danilo pronto a fare il terzo.

Juventus Cagliari, le formazioni

Pirlo con qualche assente di troppo in difesa: Chiellini out così come Bonucci, potrebbe quindi toccare subito a De Ligt, al rientro dopo un lungo stop causa operazione alla spalla. Chiesa non al meglio, Kulusevski e Frabotta dovrebbero giocare sugli esterni.

Leggi anche: Dybala Juventus, può saltare il Cagliari: le condizioni della Joya

Morata e Ronaldo in attacco, altra esclusione per Dybala. La Joya ancora out per l’infenzione alle vie urinarie, potrebbe rientrare contro il Ferencvaros. A centrocampo spazio a Bentancur e Rabiot, con McKennie e Arthur comunque in ballottaggio. Pirlo deciderà all’ultimo.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Frabotta; Morata, Ronaldo.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Sottil, Joao Pedro, Nandez; Simeone.