Dybala Juventus, può saltare il Cagliari: le condizioni della Joya

DYBALA JUVENTUS – Paulo Dybala deve tornare ai livelli dello scorso anno. In pochi mesi è passato da MVP della Serie A ad oggetto misterioso, relegato in panchina e che quando entra in campo non riesce più a saltare l’uomo o a trovare la giocata.

Adesso però anche un piccolo guaio fisico lo tormenta, tutto ciò creando ulteriore scontento in Dybala. Durante la sosta è rimasto a Torino per allenarsi. Vuole tornare al 100%, infatti adesso si sente molto meglio.

Dybala Juventus, le ultimissime sulla Joya

Infatti come sottolinea Gazzetta, si sente decisamente meglio, però l’infezione lo ha debilitato e ci vorranno cautela e pazienza. Se per il Cagliari non sarà ancora pronto, tre giorni dopo si ripresenterà una nuova occasione contro il Ferencvaros in Champions.

Leggi anche: Calhanoglu Juventus, “Tuttosport”: occasione Juve, rottura totale col Milan

Dunque, non è certo che Dybala possa essere della gara già sabato sera. La Juve però giocherà 10 gare in un mese, dal 21 novembre al 22 dicembre. 30 giorni di fuoco in cui le opportunità per scendere in campo non mancheranno. Dybala può tornare a brillare, nel momento più importante della stagione bianconera.