Gravenberch Juventus, voci dalla Spagna: tutto fatto, sarà bianconero

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

GRAVENBERCH JUVENTUS – Ryan Gravenberch è uno dei centrocampisti più promettenti in questo momento nella sua generazione. Il giocatore dell’Ajax, squadra da sempre cantera colma di grandi talenti, ha catturato l’attenzione dei maggiori club europei con le sue ottime prestazioni e la sua continuità di rendimento.

Il classe 2002, da molti viene paragonato al grande idolo dei tifosi bianconeri Paul Pogba. La Juventus potrebbe dunque intavolare un’altra trattativa dall’Ajax dopo l’affare De Ligt. E in Spagna danno conferme su questa ipotesi.

Gravenberch Juventus, affare fatto?

Secondo quanto riporta ‘Todo Fichajes’, infatti, il centrocampista sarebbe ormai pronto a trasferirsi sotto la Mole già la prossima estate. Il portale spagnolo ‘Todo Fichajes’, infatti, darebbe il centrocampista in dirittura d’arrivo e pronto già a trasferirsi alla Juventus, di cui si sta parlando già da diverse settimane. Il colpo dovrebbe chiudersi la prossima estate e ci sarebbe già l’accordo con l’Ajax per una cifra pari a 20 milioni di euro.

Leggi anche: Juventus Cagliari, emergenza in difesa: torna subito De Ligt titolare

I bianconeri avrebbero battuto quindi la folta concorrenza che vedeva squadre ai vertici europei interessate all’acquisto dellla giovane stella. Milan, Arsenal e Barcellona, che da mesi ormai seguivano la crescita del calciatore, dovranno rassegnarsi. Dalla Spagna dunque filtra ottimismo sulla chiusura della trattativa che dovrebbe avvenire, dunque, a fine stagione.

Juventus, Arthur: “Pirlo mi sta aiutando tanto, è un grande tecnico”

Dybala Juventus, tra rinnovo e possibile addio: la situazione della Joya