Dybala Juventus, tra rinnovo e possibile addio: la situazione della Joya

DYBALA JUVENTUS – Per il rinnovo di Paulo Dybala è tutto fermo: non sono fissati incontri tra i vertici dirigenziali bianconeri e il procuratore della Joya per discutere del rinnovo. La situazione rinnovo contrattuale sta rappresentando un vero e proprio boomerang per il forte calciatore argentino, il cui contratto in scadenza nel 2022 non è stato ancora prolungato.

A nulla, per ora, sono valsi i tentativi di mediazione di Jorge Antun, che ha cercato, al momento invano, di risolvere la questione con il più classico degli happy ending. E invece, per convolare a nozze, le due parti in causa dovranno riuscire a superare questo momento di crisi. Fisiologico, per carità, ma sicuramente potenzialmente corrosivo.

Dybala Juventus, la questione rinnovo

La distanza tra domanda ed offerta, al momento, è piuttosto importante. L’argentino chiede un quadriennale da 15 milioni di euro, mentre i bianconeri non vorrebbero sforare la soglia degli 11 milioni. Distanza importante, quindi, che potrà essere colmata soltanto attraverso uno sforzo reciproco.

Leggi anche: Juventus Cagliari, emergenza in difesa: torna subito De Ligt titolare

La volontà sarebbe quella di poter continuare insieme l’esperienza comune, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo, e non è affatto da escludere clamorosi colpi di scena. Laddove il rinnovo dovesse diventare a tutti gli effetti un problema, ecco che la Juve potrebbe anche decidere di entrare nell’ordine di idee di privarsi dell’argentino, la cui valutazione si attesta sui 70 milioni di euro.