Rovella Juventus, nuova mossa per anticipare l’Inter: può arrivare a gennaio

ROVELLA JUVENTUS – Nicolò Rovella per molti è simile a Barella.  Il talento del Genoa sta bruciando le tappe. Lo sta facendo più di come ha fatto il suo collega tra Cagliari e Inter, diventato oggi un centrocampista di fama internazionale.

Stamattina la Gazzetta dello Sport ha confermato l’interesse della Juventus per il ragazzo, vera e propria rivelazione della prima parte di torneo. Calciatore, che non va dimenticato, ha un contratto che scade a giugno. proprio per questo i Grifoni stanno pensando ad un’operazione particolare.

Rovella Juventus, la mossa di Paratici

Unico modo che ha il Genoa per cedere Rovella e guadagnare qualcosa è venderlo subito a gennaio. L’operazione, pertanto, va conclusa nei prossimi 30 giorni, prima che si aprano le liste o ci il mercato bussi alle porte. I rossoblù chiedono 15 milioni e Juventus, Inter e Roma stanno valutando il da farsi.

Leggi anche: Juventus, francobollo celebrativo! Agnelli: “Un’abitudine scrivere la storia”

Nella strategia di Preziosi l’idea di una cessione immediata va di pari passo con una formula alla Romero, Vale a dire un vendita programmata nel tempo, magari con un prestito biennale. In questo modo si potrebbe trattere il giocatore a Marassi, in modo da farlo crescere senza particolari scossoni. Questa soluzione era stata adottata proprio da Paratici per il difensore argentino che è rimasto a Genova 24 mesi.