Paratici Juventus, è addio? Il giornalista: “Sarà il nuovo de della Roma”

PARATICI JUVENTUS –  Appena un mese, in occasione dell’assemblea degli azionisti che ha approvato il bilancio, con un comunicato ufficiale la Juventus confermava il proprio direttore sportivo Fabio Paratici nel ruolo di uomo mercato bianconero.

Contestualmente, il presidente Agnelli promosse Cherubini a Football Director. Per molti infatti un segnale concreto che, forse, il campo alla successione dell’attuale CFO juventino era prossimo. Proprio oggi si torna a parlare, infatti, di una possibile separazione già nel mercato di gennaio.

Paratici Juventus, sarà addio?

Ilario Di Giovanbattista, come viene riportato da “Calciomercato.it”,intervenuto in diretta ai microfoni di ‘Radio Radio’, ha fatto una sorta di annuncio a sorpresa. Dando una piccola certezza secondo il suo parere, destabilizzando il futuro dell’ambiente bianconero.

Leggi anche: Juventus, nuovo attacco a Pirlo: “In Serie C e D almeno 10 tecnici più preparati di lui”

Ecco cosa ha detto “Secondo me il prossimo direttore sportivo della Roma sarà Fabio Paratici: l’idea di portare il dirigente della Juventus nella Capitale non è mai uscita dai radar del club giallorosso”. Non è nemmeno un mistero che il nuovo patron Friedkin voglia fare le cose in grande, proponendo un nuovo direttore sportivo di esperienza e qualità.