Juventus, nuovo attacco a Pirlo: “In Serie C e D ci sono almeno 10 tecnici più preparati di lui”

JUVENTUS – La panchina della Juventus nelle mani di Andrea Pirlo sta facendo discutere. Infatti continunano le rimostranze sull’incarico conferito ad Andrea Pirlo alla Juventus

. Stavolta è il turno di Michele Criscitiello, volto noto di Sportitalia. Per il portale tuttomercatoweb ha scritto un editoriale destinato a far discutere e molto. Specialmente in casa bianconera dove gli attacchi ormai sono all’ordine del giorno.

Juventus, Criscitiello attacca Pirlo

Criscitiello nel suo editoriale ha parlato degli allenatori di Serie A, analizzando la questione Allegri, Sarri e i vari tecnici senza squadra. Poi però ha spostato l’attenzione su Andrea Pirlo Ecco un estratto del suo editoriale dove parla del neo tecnico della Juventus.

Leggi anche: Juventus, tour de force in arrivo: fase chiave della stagione dei bianconeri

“Per chi conosce la serie C e la serie D voglio fare una scommessa . Scommettiamo che troviamo tra terza e quarta serie almeno 10 allenatori più preparati di Andrea Pirlo (brava persona ma senza un briciolo di esperienza)? Pioli sta vendicando un po’ la categoria anche se adesso va giudicato quando si alza l’asticella della pressione. Allenatore preparato già ai tempi di Salerno e di Modena, ora deve consacrare la sua carriera vincendo qualcosa di importante dopo le annate con Lazio e Inter”.