Mercato Juventus, sfida col Milan per il fenomeno francese

MERCATO JUVENTUS –  Juventus e Milan pronte a duellare su un obiettivo comune nella prossima sessione di mercato. Trattasi di Marcus Thuram, il figlio d’arte di Lilian, è uno dei talenti più cristallini del calcio contemporaneo, considerato già un punto fermo del Borussia Monchengladbach. I tedeschi chiedono 40 milioni per il per il proprio gioiello. Juventus e Milan sono pronte ad aggiudicarselo.

Secondo le indiscrezioni provenienti dal portale spagnolo ‘Todofichajes.com’, sta crescendo la concorrenza per l’acquisto del giovane Marcus Thuram. Il figlio d’arte è già uno dei grandi protagonista in Bundesliga ed ha già attirato su di sé l’interesse di molte big di caratura internazionale.

Mercato Juventus, sfida col Milan per Thurma

Su Thuram la Juventus sembra fare sul serio, un ritorno ad un nome che per anni è stato uno dei protagonisti in bianconero, ricordato ancora oggi come uno dei calciatori più forti della storia bianconera: Lilian Thuram.

Leggi anche: Juventus, nuovo attacco a Pirlo: “In Serie C e D almeno 10 tecnici più preparati di lui”

La valutazione del Borussia Monchengladbach è, tuttavia, decisamente alta per l’attaccante classe 1997 nazionale francese. La dirigenza tedesca non lo lascerebbe partire ad un’offerta inferiore ai 40 milioni di euro. Situazione dunque in divenire per il giovane attaccante e sfida aperta al Milan per portare il francesino in Serie A, con il benestare del papà.