Mercato Juventus, il talento italiano inserito nello scambio col Milan

MERCATO JUVENTUS – Il giovane talento Manolo Portanova sembrava destinato al prestito in Serie B ed invece verrà inserito nell’affare con il Milan. Portanova è da tempo nel mirino di due squadre di Serie B.

Ma il suo indubbio talento, già messo in mostra grazie alle presenze concessogli da Pirlo, anche in prima squadra, ha costretto le società a rinunciare. Il calciatore, infatti, sarà inserito nell’affare con il Milan per arrivare a Calhanoglu.

Mercato Juventus, Portanova al Milan?

Nella Juventus di Andrea Pirlo sono tanti i giovani talenti che stanno trovando spazio in questa stagione. Uno di questi è proprio Manolo Portanova. Su di lui da tempo hanno messo gli occhi Lecce e Pescara, per fargli disputare la seconda parte della stagione, con un prestito in Serie b, dove sicuramente il centrocampista troverebbe più spazio da titolare. I due club sembrano però ormai rassegnati visto che l’ultima indiscrezione di mercato dà il calciatore inserito nell’affare con il Milan per arrivare a Calhanoglu.

Leggi anche: Calhanoglu Juventus, la svolta: “Juve in vantaggio, può arrivare a gennaio”

Infatti la Juventus starebbe pensando di inserire proprio Portanova nell’affare con il Milan per arrivare ad Hakan Calhanoglu. L’offerta dei bianconeri alla società rossonera sarebbe quella di uno scambio dei cartellini fra i due club più un conguaglio economico di 7-8 milioni di euro. Dunque le due società di serie B sembrano essere lontane dalla possibilità di arrivare al prestito del centrocampista, Lecce e Pescara sono dunque pronte a rinunciare al sogno. Uno scatto in avanti dei bianconeri per Hakan Calhanoglu.