Mercato Juventus, rivoluzione in attacco: occhi sul fenomeno dello United

MERCATO JUVENTUS – Non ci sono dubbi infatti sulla volontà del club di rimanere sempre al top in Italia e in Europa. Per farlo la Juve nei prossimi anni sarà chiamata anche ad un percorso di rinnovamento, considerando che alcuni elementi della rosa bianconera hanno superato i trent’anni.

La dirigenza tiene bene aperti gli occhi sui calciatori che potrebbero far bene a Torino, giovani talenti ma anche occasioni a parametro zero. Gli ultimi rumors riguardano il reparto offensivo.

Mercato Juventus, occhi su Greenwood

Come riporta Calciomercato.ti, potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione però in futuro per quanto riguarda l’attacco bianconero. Non è da escludere infatti che la società possa lasciar parte sia Dybala che Cristiano Ronaldo, ai quali non mancano di certo gli estimatori.

Leggi anche: Juventus, caso Khedira: due piste concrete per l’ex Real, addio imminente

Con il portoghese che potrebbe rientrare in una trattativa. Alla Juve infatti piacerebbe Mason Greenwood, 19enne talento dei Red Devils e dell’Under 21 inglese. Un acquisto decisamente di prospettiva che riguarda uno dei campioncini più in vista oltre Manica.