Mercato Juventus, “Don Balòn”: salta lo scambio col Barcellona, i dettagli

MERCATO JUVENTUS – Salta l’operazione tra Juventus e Barcellona: i due club hanno buoni rapporti in sede di mercato ma non sono arrivati alla chiusura dell’operazione Bernardeschi.

Stando, infatti, a quanto viene riferito da ‘Don Balon‘, uno dei colpi che il Barcellona aveva in canna era l’affare Federico Bernardeschi. Ma la situazione sembra, ormai, saltata definitivamente.

Mercato Juventus, salta lo scambio col Barcellona

La Juventus aveva aperto alla cessione, proponendo uno scambio per Ousmane Dembélé: l’esterno offensivo francese già vecchio pallino di Fabio Paratici., ma una serie di eventi stanno complicando il suo trasferimento.

Leggi anche: Juventus, Vida positivo in Turchia Croazia: l’esito del tampone di Demiral

I vari problemi nella rosa blaugrana hanno fatto cambiare idea alla dirigenza. In primis, l’infortunio ad Ansu Fati e le prestazioni di Griezmann, hanno indotto Koeman a dare più fiducia a Dembélé, anche perché nelle ultime partire sta facendo un gran bene. Con la permanenza del francese, dunque, il Barcellona non avrà più bisogno di un rinforzo dal profilo di Bernardeschi. Salta un’operazione tra Juventus e Barcellona nonostante gli ottimi rapporti fra i due club.