Juventus, Vida positivo in Turchia Croazia: l’esito del tampone di Demiral

JUVENTUS – Juventus in ansia per Demiral, il centrale turco ha giocato contro Vida, nell’amichevole fra Croazia e Turchia. Il difensore croato è partito titolare ma è poi uscito nell’intervallo dopo l’arrivo della comunicazione della sua positività al Covid-19.

Incredibile, ma vero. Il difensore della Croazia Vida stava tranquillamente giocando in amichevole a Istanbul contro la Turchia di Demiral. E il 31enne aveva pure terminato il primo tempo.

Juventus, l’esito del tampone di Demiral

Ma all’intervallo viene immediatamente sostituito dopo che lo staff medico della nazionale croata viene a conoscenza della sua positività al Covid-19. Tra le fila dei turchi c’era pure Calhanoglu, che insieme a Demiral ha già fatto il tampone.

Leggi anche: Mercato Juventus, De Paul allo scoperto: frasi chiarissime

Come racconta La Gazzetta dello Sport, i primi verdetti arrivano dagli avversariDemiral e Calhanoglu, così come Juve, Milan e il gruppo squadra della Turchia, tirano un sospiro di sollievo. “I tamponi fatti ed esaminati ieri hanno dato esito negativo“, si legge. Dunque, entrambi hanno evitato il contatto e la positività al Covid. Ansia invece per gli “italiani” della Croazia: Brozovic, Perisic, Pasalic, Rog, KalinicBadelj. Per loro, atteso oggi il tampone.