Juventus Napoli, il Coni fa chiarezza sulla sentenza: comunicato UFFICIALE

Logo Serie A Tim

JUVENTUS NAPOLI – Le parole di Maietta, che fa parte del Collegio del Coni, avevano fatto discutere. Infatti aveva fatto capire che comunque il Coni avrebbe potuto tutelare il Napoli facendo rigiocare il Match.

Non si è fatta attendere la risposta del Coni. Il Collegio di Garanzia del Coni ha risposto in merito a Juve-Napoli. Nella giornata di ieri erano arrivate le parole di Maietta, che hanno scatenato non poche polemiche.

Juventus Napoli, il Comunicati del Coni

Comunicato ufficiale del Coni sull’eventuale ricorso contro la decisione della Corte Federale d’Appello con la conferma del 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione per gli azzurri il Napoli relativo alla gara contro la Juventus. Ecco il comunicato.

Leggi anche: Infortunio Chiellini, brutte notizie: svelati i tempi di recupero del capitano

“Con riferimento alla decisione assunta, in data 10 novembre u.s., dalla Corte Sportiva d’Appello Nazionale – I^ Sezione – della FIGC sul reclamo numero RG 013/CSA/2020-2021 proposto dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. avverso le sanzioni alla stessa irrogate ed in merito alle varie ricostruzioni ed affermazioni apparse nei giorni scorsi sugli organi di stampa circa l’eventuale fase procedimentale innanzi al Collegio di Garanzia dello Sport, si precisa che, ove un ricorso fosse depositato, tale fase si svolgerà nei tempi e nei modi disciplinati dal Codice di Giustizia Sportiva del CONI e che, considerata la rilevanza, anche di principio, della questione, esso sarà devoluto dal Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport al giudizio delle Sezioni Unite”.

Mercato Juventus, rivoluzione in attacco: occhi sul fenomeno dello United

Dybala Juventus, il retroscena: “Fu vicinissimo all’Inter”