Aouar Juventus, nuovo piano di Paratici: offerti un calciatore più soldi

Aouar Juventus

AOUAR JUVENTUS – La scorsa estate la Juventus ha provato fino all’ultimo a mettere le mani su Aouar. Ovvero il gioiellino franco algerino del Lione, messosi in luce soprattutto in Champions League a suon di prestazioni entusiasmanti.

Il mediano è considerato dai vertici dirigenziali bianconeri come uno dei prospetti più futuribili del panorama internazionale, ragion per cui sono stati allacciati dialoghi piuttosto importanti per cercare di convincere il Lione a lasciarlo partire.

Aouar Juventus, il piano di Paratici

Tuttavia le richieste del club transalpino non hanno di certo agevolato il buon esito della trattativa. Il Lione infatti chiedeva non meno di 50 milioni di euro per il proprio gioiello. Tanti, troppi per i bianconeri, che però potrebbero decidere di inserire nella trattativa un calciatore che attualmente milita proprio nella compagine di Rudi Garcia.

Leggi anche: Juventus, Vida positivo in Turchia Croazia: l’esito del tampone di Demiral

Si tratta di Mattia De Sciglio, finito in prestito al Lione quando mancavano pochi giorni alla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto rivelato da “tuttojuve.com”, la prossima estate il club bianconero potrebbe decidere di offrire il cartellino ex Milan come parziale contropartita per provare a sbloccare la pista Aouar.

Bernardeschi Juventus

Juventus, Bernardeschi: “Ho la fiducia del mister, con Sarri incompatibilità”

De Laurentiis

Juventus Napoli, Maietta (Coni): “Il TAR potrebbe far disputare il match”