Ramos Juventus, si riapre tutto: “Il Real non vuole rinnovargli il contratto”

RAMOS JUVENTUS – Il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere lontano dal Real Madrid a fine stagione. Il capitano blancos e difensore della nazionale spagnola è seguito da Juventus e PSG. Potrebbe essere la grande occasione di gennaio.

Sale la tensione in Spagna, il futuro di Ramos non sembra per niente saldo, anzi, il capitano dei merengues potrebbe lasciare definitivamente il Real Madrid. Il capitano e leader dei ‘Blancos’ è in scadenza contrattuale a giugno e le trattative per il prolungamento con la società sarebbero ancora arenate. Potrebbe partire a zero.

Ramos Juventus, le ultimissime dalla Spagna

Nonostante la volontà del giocatore, l’accordo ancora non sembra esserci, con le negoziazioni che non sarebbero entrate nel vivo. Stando a quanto riportato dai giornalisti presenti nel portale spagnolo ‘El Chiringuito Tv’, Florentino Perez sarebbe orientato a non rinnovare il contratto di Sergio Ramos. Quanto viene scritto è molto chiaro: “Sembra che il club non abbia interesse per la permanenza di Ramos”, aggiunge Tomas Roncero, giornalista del quotidiano ‘AS’.

Leggi anche: Dybala Juventus, addio in vista? Il consiglio: “Lascia Torino, vai al Real Madrid”

Il Real Madrid, quindi, starebbe mettendo il proprio difensore sul mercato, una scelta incomprensibile secondo gli opinionisti del ‘Chringuito’. Sergio Ramos è stato a più riprese accostato dalla stampa spagnola a Juventus e PSG in caso di addio dei merengues. Ma occhio al pressing del Psg potrebbe essere un’insidia per i bianconeri.