Dybala Juventus, addio in vista? Il consiglio: “Lascia Torino, vai al Real Madrid”

DYBALA JUVENTUS – Periodo complicato per Dybala alla Juventus. Tra il mancato rinnovo e la condizione fisica precaria, la Joya continua a faticare in campo. E adesso, con un Morata in formato Champions, il numero 10 non sembra più cosi indispensabile.

Dopo un avvio di stagione difficile, tornano i fantasmi dell’addio alla Juve con tante big europee pronte a fare follie per l’eletto di Laguna Larga. Ad alimentare le voci sul possibile addio della Joya ci pensa Zamparini, ex presidente di Dybala ai tempi del Palermo.

Dybala Juventus, Zamparini lo spinge in Spagna

Maurizio Zamparini entra duro sul tema Paulo Dybala. L’ex presidente del Palermo ha dichiarato in un’intervista a Tuttosport“Sono ancora convinto che diventerà il nuovo Messi. Oltre che un fuoriclasse, Dybala è un bravissimo ragazzo. E non riesco a capire perché molti addetti ai lavori tendano a dimenticarselo. 

Leggi anche: Juventus Napoli, Lo Monaco: “Sentenza prevedibile, ma la gara si giocherà”

Che non sia titolare in serie A è una bestemmia. Paulo avrebbe dovuto seguire il mio consiglio di tre anni fa, di andare via da Torino. Glielo dissi chiaramente: ‘Paulo, per il tuo bene devi lasciare la Juventus’. Il suo calcio è fantasia. È più da Spagna: Barcellona o Real Madrid. Ma lui mi ha sempre detto di trovarsi bene alla Juventus”.