Mercato Juventus, dall’Olanda: Gravenberch nel mirino, contatti con Raiola

MERCATO JUVENTUS – Bianconeri pronti all’affondo per la giovane stella dell’Ajax: Ryan Gravenberch è un obiettivo concreto. Secondo la stampa olandese, la Juventus avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione la giovane stella dell’Ajax RyanGravenberch.

Anche grazie ai buoni rapporti con il procuratore Mino Raiola, i bianconeri avrebbero una corsia preferenziale e sarebbe ad un testa a testa con il Manchester United molto attivo sul fronte olandese. La spesa potrebbe essere anche economicamente vantaggiosa, si parla di 5 milioni di euro: affare decisamente vantaggioso per le casse bianconere.

Mercato Juventus, Gravenberch nel mirino

Gravenberch ha appena 18 anni ed è già finito sui taccuini di mezza Europa. In Italia sono la Juventus e la Roma a contenderselo. Ma i bianconeri sembrano decisamente in vantaggio. Gravenberch è un centrocampista di qualità dell’Ajax che la Juventus segue già da diverso tempo con il suo talent scout. È considerato uno dei giovani più interessanti del club olandese. Ha il contratto in scadenza nel 2021, è accostato a Pogba nel modo di stare in campo.

Leggi anche: Dybala Juventus, addio in vista? Il consiglio: “Lascia Torino, vai al Real Madrid”

Il suo procuratore è Mino Raiola, attualmente il procuratore con più campioni come assistiti che alla Juventus portò un fenomeno come De Ligt sempre del vivaio olandese dell’Ajax. Un colpo in prospettiva che potrebbe già diventare certezza.Una nuova Juventus che ha campioni del futuro ma soprattutto del presente, con l’acquisto di Gravenberch si andrebbe a colmare una lacuna a centrocampo davvero importante.