Infortunio De Ligt, buone notizie per la Juventus: ecco quando rientrerà

INFORTUNIO DE LIGT – Finalmente buone notizie per Andrea Pirlo. Da quando è iniziata la sua avventura sulla panchina della Juventus, il neo tecnico non ha mai avuto a disposizione Matthijs De Ligt.

A causa di un problema alla spalla che si portava dietro da mesi, l’ex Ajax alla fine della scorsa stagione decise di operarsi. Dopo più di 3 mesi dall’operazione, finalmente De Ligt è pronto a fare il suo debutto nella Juve di Pirlo.

Infortunio De Ligt, torna in gruppo: quando sarà in campo

Finalmente Matthijs è tornato. Da diversi giorni il gigante olandese si sta allenando in gruppo, ma senza partecipare alle partitelle per evitare contrasti e contatto fisico, come previsto dalla supervisione dei medici. Solo parte atletica per lui, limitazione che presto finirà.

Leggi anche: Juventus, Pirlo pesca dall’Under23: promosso il difensore in prima squadra

Come riportato da ilBianconero.com, da domani, infatti, l’ex Ajax tornerà a completa disposizione di Andrea Pirlo. La spalla sta sempre meglio, la forma fisica è recuperata, adesso non resta che vederlo in campo. La data cerchiata in rosso è quella del 21 novembre, quando la Juventus sfiderà il Cagliari e lui vorrà strappare la prima convocazione agli ordini di Pirlo. Lui come Alex Sandro, pronto a tornare in gruppo.