DEPAY JUVENTUS – La Juve da tempo è a caccia di “occasioni”, come le definisce Paratici. Depay sembra l’occasione adatta visto che è in scadenza di contratto e può arrivare a zero.
Depay, quindi, è sul mercato. E sebbene il suo nome resti in maniera importante nell’orbita del Barca, va segnalato anche l’interessamento di tre squadre italiane, tra le quali la Juventus e il Milan.
Depay Juventus, le ultimissime sull’olandese
Secondo quanto riportato dalla redazione di tuttojuve.com, infatti, i bianconeri e i rossoneri avrebbero ingaggiato un vero e proprio duello per assicurarsi le prestazioni del funambolico attaccante olandese. Olandese che ha disputato una stagione straordinaria sotto tutti i punti di vista.
Leggi anche: Juventus Napoli, De Laurentiis infuriato dopo il ricorso: le prossime mosse
La cura Garcia pare averlo assolutamente rigenerato: in Champions, lo scorso anno, grazie alle sue giocate, il Lione ha sfiorato il clamoroso accesso alle semifinali, dando filo da torcere al Bayern Monaco dopo aver estromesso la Juve e il Manchester City. Sulle tracce dell’olandese c’è anche la Roma, anche perché il futuro di Edin Dzeko sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. Insomma, per Depay può profilarsi una vera e propria asta. Il Barca è avvisato.