Juventus Napoli, “Tuttosport”: c’è già la data del possibile recupero

JUVENTUS NAPOLI – Dal 4 ottobre, Juventus Napoli si porta dietro tantissime polemiche. Partita mai disputata con gli azzurri che non si sono presentati all’Allianz Stadium, per un “blocco imposto dall’Asl”.

Juventus invece regolarmente in campo che quella sera aspettò 45 minuti prima del triplice fischio ufficiale con conseguente vittoria a tavolino.

Juventus Napoli, c’è già la data sul recupero

Successivamente il Giudice Sportivo valutò il comportamento del Napoli ed assegnò la vittoria per 3-0 a tavolino alla Juventus con conseguente -1 in classifica per i partenopei. De Laurentiis ha fatto ricorso per ottenere l’annullamento della sconfitta e la possibilità di giocare la gara.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, il ct del Portogalle svela: “La verità sulle sue condizioni”

E adesso il giudice Sandulli si è preso del tempo per valutare il tutto, nella giornata di domani arriverà probabilmente il verdetto finale. In caso di recupero della partita e quindi di ricorso accolto, la gara verrà giocata mercoledì 13 gennaio secondo quanto riporta Tuttosport. Possibile recupero che avrebbe dell’incredibile visto il mancato rispetto dei protocolli da parte degli azzurri, se il ricorso azzurro venisse accettato, tutto ciò creerebbe un precedente importante in Serie A.