Infortunio Ronaldo, il ct del Portogallo svela: “La verità sulle sue condizioni”

INFORTUNIO RONALDO – La partita di domenica tra Lazio e Juventus si porta con sè diversi dubbi. Dubbi che Andrea Pirlo dovrà risolvere, di sicuro il primo riguarda la condizione di Dybala, fuori forma e poco incisivo.

Il secondo dubbio riguarda le condizioni di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, dopo uno scontro con Luis Alberto è uscito in anticipo dal campo dell’Olimpico dopo che gli si è girata la caviglia. Su CR7 si è espresso il CT del Portogallo Fernando Santos, facendo luce sulle condizioni del numero 7.

Infortunio Ronaldo, le parole del ct Santos

Il Ct del Portogallo, Fernando Santos, ha parlato ora in conferenza stampa delle condizioni di Cristiano Ronaldo: “Se Ronaldo era in campo? Sì, si è allenato e ha fatto tutto l’allenamento. Una cosa è stare in campo, potrebbe essere stato anche per provare a ingannarvi, ma in realtà non ha avuto nessun fastidio. 

Leggi anche:Infortunio Dybala, infezione che lo destabilizza: previsti ulteriori controlli

Da domenica sapevo che non ha mai avuto alcun fastidio. Si è allenato regolarmente per tutta la seduta. Da quello che vedo, è pronto per giocare ognuna delle tre partite”. Parole importanti che fanno tirare un sospiro di sollievo ad Andrea Pirlo e a tutto il mondo Juve. Ronaldo sta bene  e sarà regolarmente in campo.