JUVENTUS – Carlo Ancelotti torna a parlare di Juventus e soprattutto di Pirlo, Ronaldo e quella che è stata la sua esperienza bianconera. Durante il programma Tiki Taka – La Repubblica del pallone condotto da Chiambretti, è intervenuto il tecnico dell’Everton.
Occasione in cui si è soffermato anche su Andrea Pirlo ma non solo. Di seguito un estratto dell’intervista, con le risposte più calde soprattutto sul mondo Juve.
Juventus, le parole di Ancelotti
PIRLO – “Non ha bisogno di consigli ma gliene voglio dare uno: se deve affondare che affondi con le proprie idee e non con quelle degli altri”.
Leggi anche: Infortunio Dybala, infezione che lo destabilizza: previsti ulteriori controlli
SU CRISTIANO RONALDO – “Non è mai successo che gli dicessi di non giocare perché è un giocatore più bravo degli altri. Non bisogna essere degli scienziati per capirlo”.
SERIE A – “Il Milan ha fatto dei passi da gigante ultimamente. Ai rossoneri manca ancora qualcosa per essere al livello di Juventus ed Inter, ma non bisogna dimenticare che questa è una stagione strana per tutti i campionati in Europa, dove vedo risultati abbastanza sorprendenti. Ci sono in testa squadre che nessuno avrebbe mai detto all’inizio della stagione. Tutto può succedere”.
SULLE ESPERIENZE JUVE E NAPOLI – “Sono tutte esperienze dolorose che passano però nel giro di un attimo. Bisogna guardare avanti. Alla fine di tutto saranno sicuramente di più i ricordi belli di quelli negativi. Il calcio è una mia grande passione ma tale rimane. Ci sono cose più importanti nella vita, soprattutto in questo periodo”.