Infortunio Dybala, infezione che lo destabilizza: previsti ulteriori controlli

INFORTUNIO DYBALA – Periodo nero per Paulo Dybala. Condizione fisica in ritardo, che lo rende pesante in campo e soprattutto condizione mentale da ritrovare, probabilmente disturbato da voci di mercato e rinnovo che tarda ad arrivare.

Dybala non ha avuto grande impatto nella Juventus di Pirlo, l’ultima partita contro la Lazio ne è l’emblema. Mai pericoloso e soprattutto impreciso, come il mancato controllo a 10 secondi dalla fine che porterà al gol di Caicedo. Per la Joya però si aggiunge un nuovo problema fisico che lo tormenta da settimane.

Infortunio Dybala, infezione alle vie urinarie

Dunque problema più fastidioso del previsto. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport‘ soffre per una brutta infezione alle vie urinarie. Un problema mai completamente superato nonostante la cura a base di antibiotici e che ha spinto Dybala a rinunciare alla convocazione dell’albiceleste.

Leggi anche: Mercato Juventus “The Sun”: sfida con City e Barça per la punta francese

Domenica mattina, proprio poche ore prima della gara contro la Lazio, il dolore si sarebbe ripresentato ancora più intenso ma la Joya ha stretto i denti accomodandosi in panchina e subentrando nel finale. Adesso però Dybala vuole vederci chiaro e risolvere definitivamente il problema, per questo ha preferito restare a Torino dove si sottoporrà a nuovi controlli in modo da individuare il batterio che lo sta debilitando.