Mercato Juventus, “The Sun”: sfida con City e Barça per la punta francese

Van Dijk Juventus

MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus in questa fase della stagione continua ad accumulare rumors sui possibili colpi per il futuro dei bianconeri. L’obiettivo del club bianconero è quello di rimanere al top in Italia e in Europa.

Per questo motivo la dirigenza è da sempre impegnata a tenere gli occhi aperti sui possibili colpi di mercato da mettere a segno per il futuro. Solo programmando, e con grandi qualità di osservazione, si possono fare dei colpi importanti in ottica futura anticipando la concorrenza. Ora nel mirino pare sia finito un figlio d’arte.

Mercato Juventus, occhi su Thuram Jr

Il rendimento di Thuram Jr è davvero sotto gli occhi di tutti. Marcus gioca nelle fila del Borussia Moenchengladbach e in questa prima parte di stagione ha davvero espresso tutto il suo potenziale. Velocità e tecnica ben abbinate, la capacità di essere determinante negli ultimi venti metri.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, “Sportmediaset”: Paraiti sul fenomeno del PSG

L’attaccante esterno della squadra tedesca adesso fa gola a tutti i migliori club d’Europa. Secondo “The Sun” sulle sue tracce non ci sarebbero solo Manchester City e Barcellona, ma anche la Juventus. Un ambiente che sicuramente conosce benissimo vista l’esperienza del padre a Torino.

Arthur juventus

Barcellona Juventus, Ansu Fati salterà la gara di ritorno: i tempi di recupero

Morata Juventus

Juventus, Morata: “Torino la scelta migliore. Finale di champions contro…”