Piovono critiche dopo l’ennesimo pareggio ottenuto dalla Juventus in campionato, questa volta contro la Lazio all’ultimo minuto, con Andrea Pirlo in panchina.
Maurizio Pistocchi si è infatti schierato apertamente dalla parte di Maurizio Sarri, esonerato ad agosto dopo la sconfitta con conseguente eliminazione in Champions League.
Juventus: l’analisi di Pistocchi
“Senza i tre punti con il Napoli – sui quali domani si pronuncerà la Corte di Appello FIGC- la Juventus di Pirlo avrebbe raccolto solo 10 pt in 7 partite , 4 pareggi e 2 vittorie. L’anno scorso ne aveva 19, con 6 vittorie e 1 pareggio, ma la stampa e la tifoseria processavano Sarri“.
Leggi anche:Infortunio Ronaldo, tifosi in apprensione: le condizioni di CR7
Ha commentato il giornalista direttamente sul suo profilo Twitter dove si leggono anche i dati che paragonano l’andamento della Juventus con i due allenatori alla guida tecnica.
Senza i tre punti con il Napoli-sui quali domani si pronuncerà la Corte di Appello FIGC-la Juventus di Pirlo avrebbe raccolto solo 10 pt in 7 partite , 4 pareggi e 2 vittorie. L’anno scorso ne aveva 19, con 6 vittorie e 1 pareggio, ma la stampa e la tifoseria processavano Sarri pic.twitter.com/GvKUls7eyR
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) November 8, 2020