Infortunio Ronaldo, tifosi in apprensione: le condizioni di CR7

INFORTUNIO RONALDO – Giornata nera per la Juventus di Andrea Pirlo, già da prima che iniziasse Lazio Juve quando Federico Chiesa ha dato forfait per un problema dell’ultimo minuto. Infatti oltre al danno anche la beffa.

Cristiano Ronaldo costretto a lasciare il campo nel secondo tempo di Lazio Juventus. Il portoghese sugli sviluppi di un’azione d’attacco della Lazio va in contrasto con Luis Alberto e si fa male.

Infortunio Ronaldo, le condizioni di CR7

Cristiano Ronaldo preoccupa i tifosi, uscito dal campo al minuto 76 per lasciar posto a Dybala, in seguito a un duro contrasto avvenuto con Luis Alberto che gli ha provocato una forte contusione alla caviglia.Le parole che CR7 mormora mentre lascia il campo fanno pensare ad una possibile distorsione della caviglia: “Ho sentito girarsi la caviglia”.

Leggi anche: Pagelle Lazio Juventus 1-1: Cuadrado il migliore, delude ancora Dybala

Il campione portoghese, non appena arrivato in panchina, ha ricevuto le cure mediche con del ghiaccio poggiato sulla parte del corpo infortunata: non sembra comunque nulla di grave. Le prossime ore saranno decisive per valutare l’entità dello stop. Per fortuna di Pirlo, la pausa Nazionali potrà dare il tempo a CR7 di recuperare.