Lazio Juventus probabili formazioni, dentro McKennie: fuori Kulusevski

LAZIO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Torna la Serie A dopo le partite di Champions e Europa League. Big match all’ora di pranzo. Domani alle 12.30 Lazio Juventus si sfideranno all’Olimpico di Roma.

Partita importante per la classifica con i bianconeri che devono rimanere in scia di Milan e Sassuolo mentre le Lazio punta a recuperare punti. Inzaghi e Pirlo schiereranno due formazioni basate sulla difesa a 3 anche se, come sappiamo, in fase difensiva i bianconeri difendono a 4.

Lazio Juventus probabili formazioni, chi gioca

Cristiano Ronaldo e Morata si candidano per giocare insieme in attacco, a discapito di Paulo Dybala. Arthur dovrebbe spuntarla centrocampo su Bentancur, mentre McKennie e Chiesa spingono ancora Kulusevski verso la panchina.

Leggi anche: Caso tamponi Lazio, caos sui 3 positivi in casa Lotito: Agnelli infastidito

In difesa Demiral affiancherà Bonucci vista l’indisponibilità di Chiellini e De Ligt. Out Ramsey per problemi muscolari, ancora fuori Alex Sandro e appunto De Ligt. A sorpresa fuori dai convocati anche Chiellini, da valutare.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Correa.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.