De Paul Juventus, Paratici piomba sull’argentino: blitz bianconero

Mercato Juventus Paratici

DE PAUL JUVENTUS – Nuova importante bomba di mercato per quanto riguarda il centrocampo. La Juventus non è riuscita nemmeno nell’ultima sessione di mercato a rafforzare sensibilmente il centrocampo.

Ed è per questo che, secondo le ultime news, Fabio Paratici si sarebbe riattivato per arrivare ad un elemento di qualità proprio per questo reparto. Negli ultimi tempi emissari bianconeri si sono mossi per Rodrigo De Paul, 26enne centrocampista argentino che vuole fortemente lasciare l’Udinese e a Torino ci verrebbe di corsa.

De Paul Juventus, blitz decisivo

Blitz bianconero, con l’agente Augustin Jimenez che segue spesso il suo assistito partita dopo partita. Lo scrive calciomercato.com, che spiega: la missione è stata utile per confermare le ottime relazioni che la Juve fa da anni per De Paul, sempre più leader a Udine e pronto al grande salto. In estate la Juve aveva iniziato a pensarci senza affondare il colpo.

Leggi anche: Caso tamponi Lazio, caos sui 3 positivi in casa Lotito: Agnelli infastidito

Ora l’argentino è tenuto sotto controllo, rientra in una lista di idee ma i costi rimangono impegnativi. Si vedrà più avanti, probabilmente in estate avendo già speso tanto su Chiesa nei giorni finali di ottobre. Piede pronto sull’acceleratore. Molto amico di Dybala, il numero 10 dell’Udinese avrebbe già dato il suo benestare per un eventuale trasferimento a Torino.

Caso tamponi Lazio, caos sui 3 positivi in casa Lotito: Agnelli infastidito

Ronaldo Juventus, dalla Spagna: nuova voce su un possibile addio