Lazio Juventus probabili formazioni, ballottaggio tra Bonucci e Chiellini

LAZIO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Dopo gli 8 gol nelle ultime due gare, la Juventus di Pirlo acquista ulteriore autostima e consapevolezza. Adesso, prima della sosta, c’è una sfida importantissima: Lazio Juventus.

Pirlo dovrà continuare sulla base di quanto visto nelle ultime due uscite dei bianconeri. Contro troverà una Lazio fortemente dimezzata dal Covid, infatti sono in dubbio per questa sfida tanti calciatori tra cui Immobile.

Lazio Juventus probabili formazioni, chi gioca

Cristiano Ronaldo e Morata si candidano per giocare insieme in attacco, a discapito di Paulo Dybala. Trova spazio Kulusevski dopo l’infortunio di Ramsey. Rabiot dovrebbe spuntarla a centrocampo su Arthur, con Bentancur sicuro del posto.

Leggi anche: Infortunio De Ligt, giocherà Lazio Juventus? Le condizioni del difensore

Mentre in difesa Bonucci è in ballottaggio con Chiellini per affiancare Demiral. Turno di riposo dunque per uno dei due centrali con Danilo, Cuadrado e McKennie sicuri del posto, potrebbe partire dalla panchina invece Chiesa.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Correa.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo.

Infortunio Ramsey, più grave del previsto: condizioni e tempi di recupero

Mercato Juventus, non solo Chiesa: Paratici su un altro figlio d’arte