Lazio Juventus, Inzaghi recupera un titolarissimo: “Sono negativo, ci sarò”

LAZIO JUVENTUS – Praticamente tutti i club del nostro campionato hanno dovuto fare i conti con la positività di alcuni elementi e anche i biancocelesti fanno parte della lista. E proprio a poche ore dalla partita di cartello della settima giornata contro la Juventus i test effettuati dal club bianco-celeste hanno riportato ben 3 positività.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società biancoceleste avrebbe deciso di far effettuare i tamponi al Campus Biomedico di Roma. E non sono arrivate buone notizie per il club, visto che dai test è emersa la positività di tre calciatori.

Lazio Juventus, le ultimissime sui positivi

Positività che sono emerse anche dalle controverifiche dei tamponi. Non sono stati resi noti i nomi degli elementi positivi che tuttavia, stando così le cose, salteranno la partita di Juventus. Intanto però arrivano buone notizie per Inzaghi da Luis Alberto. Ha recuperato. Nella contorta questione tamponi che tiene sulle spine la Lazio completo dal punto di vista legale, arriva una buona notizia.

Leggi anche: Lazio Juventus probabili formazioni, ballottaggio tra Bonucci e Chiellini

Attraverso una diretta sulla piattaforma streaming Twich, Luis Alberto ha annunciato di essere negativo al Covid-19: “Evvai, ho appena saputo che sono risultato negativo anche al tampone della Lazio. Domenica contro la Juventus ci sarò”. Infatti, il trequartista spagnolo ha ricevuto una comunicazione da parte del club che ha confermato la negatività al coronavirus. In dubbio ancora Immobile che potrebbe non giocare così come Strakosha e Leiva.