Frabotta Juventus, proposta di scambio in Serie A: la risposta di Pirlo

FRABOTTA JUVENTUS – La società bianconera non farà ovviamente clamorosi ribaltoni, ma se ci sarà l’occasione senza dubbio proverà a rinforzare l’organico di Andrea Pirlo. Senza dimenticare magari qualche colpo in ottica futura, come quello messo a segno a gennaio dello scorso anno con Kulusevski.

Si stanno mettendo in luce in questa fase anche alcuni giovani e la loro crescita non è passata inosservata. Tant’è che un club avrebbe proposto uno scambio alla dirigenza bianconera.

Frabotta Juventus, Pirlo rifiuta lo scambio

Come riporta infatti Calciomercatoweb.it la Sampdoria si sarebbe fatta avanti per il laterale sinistro Frabotta, che più volte ha giocato in questa fase della stagione al posto dell’infortunato Alex Sandro.

Leggi anche: Lazio Juventus probabili formazioni, ballottaggio tra Bonucci e Chiellini

In cambio i blucerchiati avrebbero offerto, in uno scambio alla pari, Augello. Con una valutazione attorno ai sette milioni di euro. Tuttavia nessuna possibilità che lo scambio possa andare in porto, visto che Pirlo ha detto no alla cessione di Frabotta. Il tecnico crede molto nelle sue qualità e del resto lo ha dimostrato con i fatti, dandogli fiducia sul campo.