DYBALA JUVENTUS – Sono settimane dure per Paulo Dybala alla Juventus. Dopo l’infortunio sta faticando a trovare la forma, diverse panchine e pochi minuti con Pirlo. Inoltre un rinnovo che tarda ad arrivare.
Il numero 10 non sembra più essere indispensabile per i bianconeri. Inoltre Andrea Pirlo sembra intenzionato ad escluderlo dall’undici titolare nella delicata sfida di domenica contro la Lazio. Non è un mistero che il nuovo tecnico della Juventus non sia un grandissimo estimatore dell’attaccante argentino
La ‘Joya’, peraltro, è sempre alle prese con il discorso legato al rinnovo del contratto che però potrebbe non arrivare. Ne è sicuro il giornalista sportivo e tifoso bianconero Tony Damascelli, che in diretta ai microfoni di ‘Radio Radio’ fa una rivelazione clamorosa.
Leggi anche: Lazio Juventus probabili formazioni, ballottaggio tra Bonucci e Chiellini
Ecco le parole di Damascelli riportate anche da Calciomercato.it: “Dybala non rientra nei piani futuri della Juventus. Forse Agnelli avrebbe voluto farlo rimanere perché gli piacciono certi giocatori, ma non si può aspettare un calciatore a 30 anni. Ha bisogno di crescere”. Le offerte a Dybala non mancano e forse quella giusta potrebbe farlo partire. Agnelli sembra essersi stancato di aspettare la consacrazione della Joya.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…