Dybala Juventus, il giornalista svela: “Non rientra nei piani futuri della Juve”

DYBALA JUVENTUS – Sono settimane dure per Paulo Dybala alla Juventus. Dopo l’infortunio sta faticando a trovare la forma, diverse panchine e pochi minuti con Pirlo. Inoltre un rinnovo che tarda ad arrivare.

Il numero 10 non sembra più essere indispensabile per i bianconeri. Inoltre Andrea Pirlo sembra intenzionato ad escluderlo dall’undici titolare nella delicata sfida di domenica contro la Lazio. Non è un mistero che il nuovo tecnico della Juventus non sia un grandissimo estimatore dell’attaccante argentino

Dybala Juventus, la rivelazione del giornalista

La ‘Joya’, peraltro, è sempre alle prese con il discorso legato al rinnovo del contratto che però potrebbe non arrivare. Ne è sicuro il giornalista sportivo e tifoso bianconero Tony Damascelli, che in diretta ai microfoni di ‘Radio Radio’ fa una rivelazione clamorosa.

Leggi anche: Lazio Juventus probabili formazioni, ballottaggio tra Bonucci e Chiellini

Ecco le parole di Damascelli riportate anche da Calciomercato.it: “Dybala non rientra nei piani futuri della Juventus. Forse Agnelli avrebbe voluto farlo rimanere perché gli piacciono certi giocatori, ma non si può aspettare un calciatore a 30 anni. Ha bisogno di crescere”. Le offerte a Dybala non mancano e forse quella giusta potrebbe farlo partire. Agnelli sembra essersi stancato di aspettare la consacrazione della Joya.