Dembelè Juventus, conferme dalla Spagna: assalto nel mercato invernale

DEMBELè JUVENTUS – Il covid ha colpito profondamente il mondo del calcio. La crisi economica dovuta al virus ha cambiato il modo di fare mercato. Adesso per qualsiasi acquisto, bisogna cedere e di ciò potrebbe beneficiarne la Juvenuts.

In che modo? Semplice, il Barcellona punta a prendere a gennaio Memphis Depay e per farlo ha messo in vendita diversi calciatori tra cui Ousmane Dembelè. Il francese piace molto a Paratici e a gennaio potrebbe esserci l’affondo decisivo.

Dembelè Juventus, assalto a gennaio

Dalle indiscrezioni riportate su “Mundo Deportivo” gli spagnoli avrebbero messo sul mercato Ousmane Dembélé, un giocatore che, come riportato, sta già suscitando interesse in casa bianconera. Offerta che potrebbe già essere presentata nella prossima sessione di mercato invernale.

Leggi anche: Infortunio De Ligt, giocherà Lazio Juventus? Le condizioni del difensore

Sull’attaccante si registrano, oltre che i bianconeri, anche il forte interesse del Manchester United. L’asta è aperta e le due squadre potrebbe già presentare offerte importanti nella prossima sessione di mercato invernale a gennaio. Ora ci sarà da capire il costo, naturalmente la dirigenza della Vecchia Signora vorrebbe poter cercare l’affare, dunque è escluso che si faccia un esborso di denaro importante. Occhio all’inserimento di contropartite tecniche.